di Massimo Lopez
Ultimo giorno di vacanza nel paradiso di Lidia Cincotta, nel suo mitico hotel "La Piazza" sull'isola di Panarea. Da anni sono affezionato a questo luogo magico, ma ora devo rientrare per prepararmi visto che dall'11 settembre comincio l'avventura di "Tale e Quale Show" un abbraccio a tutti! E... Grazie Lidia, grazie Panarea!
---Panarea – A 20 anni dalla sua prima volta sull'isola dei vip, Massimo Lopez ritorna e regala lo spettacolo "Ciao Frankie", raccogliendo applausi a scena aperta tra i cento turisti. Lo splendido scenario è stato la piscina dell'Hotel "La Piazza" di Lidia Cincotta e Achille Omero, con panorama sugli scogli che fanno corona a Panarea. Una serata di spettacolo estrapolata dal grande successo ottenuto da "Ciao Frankie", tributo a Frank Sinatra che è durato ben tre ore con un pubblico sempre piu' divertito. E tra una canzone e l'altra del grande Sinatra, Massimo Lopez ha intrattenuto il pubblico con divertenti gag, monologhi e con le sue irresistibili imitazioni (Papa Francesco, Patty Pravo...), quelle stesse che negli anni lo hanno portato al grande successo popolare. Lopez è stato accompagnato dal maestro Gianluca Rando, virtuoso chitarrista messinese ed è anche intervenuta la cantante messinese Kristina Negroni. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza.
Questa sera alle 20,30 all'Hotel "La Piazza" si terrà lo spettacolo "Ciao Franky" con Massimo Lopez.
di Edoardo Omero
Ritorna a "casa" Massimo Lopez.
Anche quest'anno Massimo Lopez ritorna sull'isola di Panarea, perla delle eolie, dove per la prima volta fara' omaggio all'isola, ai suoi abitanti, a tutti i turisti e in particolare alla cara amica Lidia Cincotta, con una serata di spettacolo estrapolata dal grande successo ottenuto da "ciao Frankie", tributo a Frank Sinatra.
L'evento si svolgerà nella piscina dello splendido hotel La Piazza, ove unitamente al maestro Gianluca Rando, virtuoso chitarrista messinese, il noto artista si esibirà.
Interverrà anche la cantante Messinese Kristina Negroni che Canterà "something stupid".
Parte del ricavato dell'evento verrà devoluto in beneficenza.