18920832_10154901651104735_8615704484303034084_o.jpg

Adesso c'é un posto per tutti quelli che hanno bisogno. Meglio tardi che mai. La stampa si é sostituita alla politica che avrebbe dovuto preoccuparsi da tempo, ma forse non ha mai avuto tempo.

L'appello della signora Bartola Montoleone in Pittari, dopo il transito sul Notiziario delle Eolie online che ha applicato un tagliente Punto e Virgola, ha avuto alcune reazioni basilari sul web come quelle di Rosalba Basile, Guy Giuffre e Bruna Lomonaco con al seguito i commenti taglienti di Felice D'Ambra, Francesco Coscione e Aldo Natoli ai quali seguiva subito la nota della disponibilità umana, tecnica e fattiva dell'amministratore Anselmo Taranto della società di navigazione Tarnav, mentre in contemporanea partiva l'interrogazione di Salvatore Agrip, consigliere comunale di Lipari "Nel Segno dell'Unesco".

A cascata é arrivata anche la piena disponibilità, con i relativi consigli, di Giuseppe Natoli della Liberty Lines. Affare fatto si potrebbe dire, ma meglio ancora missione compiuta per chi ha bisogno di flebo riempite d'umanità.

Migliore medicina non c'é. Questo insegna che niente va tenuto dentro, che alle Eolie più circola l'informazione meglio é, perché le insufficienze ci sono in continuazione e con la vita e le sofferenze che ne derivano bisogna stare attenti e all'erta. Non per merito ma per servizio.

LA LIBERTA'

Ogni cosa ha il suo prezzo, ma mai nessuno saprà quanto costa la mia libertà (Edoardo Bennato, Venderò, da La torre di babele, 1976)

shinystat-grande.png

IL NOTIZIARIO NUMERI DA RECORD: DECIMO POSTO A LIVELLO NAZIONALE

Ascoltalo e guarda il video clicca qui
vips-street-small.jpg
 

hotel-tesoriero.jpg
 
siel_2.jpg