snasopiccoladi Salvatore Naso*

L'Associazione Frammenti di Sole Onlus ha il piacere di comunicare che è stata attivata l'opportunità di destinare il 5/1000 per gli scopi sociali perseguiti.
Per donare il 5/1000 è sufficiente conoscere il codice fiscale dell'associazione ed indicarlo nell'apposita area della dichiarazione dei redditi a partire dal corrente anno.

CODICE FISCALE : 91002070836 - FRAMMENTI di SOLE ONLUS

*Presidente associazione "Frammenti di sole"

Tutto Pronto per il talent più atteso della stagione: 136 Giovani Eoliani tra 4 e 16 anni si esibiranno in performance di: Canto - ballo - Strumenti musicali.
In vetrina tantissimi talenti eoliani molte le novità che vi sorprenderanno

*Segretario Compagnia Popolare Liparense

---Finalmente il concerto della Compagnia Popolare Liparense "Chiantu di la Terra" approda a Lipari dopo le soddisfazioni di Filicudi e Stromboli domani sera MERCOLEDI SANTO alle ore 19.30 nella chiesa di S.Pietro.
Un'occasione da non perdere. il prezioso lavoro dedicato alla Pasqua, "Chiantu di la Terra" un'intenso viaggio tra gli avvenimenti e i protagonisti della Passione, Morte e risurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, un lavoro certosino, un concerto di rara bellezza ed intensità dove sono contenute vere e proprie perle, brani antichi della tradizione siciliana ed eoliana in lingua dialettale, sapientemente arrangiati dai maestri Davide Mollica e Salvatore Alleruzzo per
strumenti tradizionali e realizzato in acustico. La Compagnia Popolare Liparense ringrazia di cuore Padre Gaetano Sardella sempre disponibile ed affettuoso, oltre che attento e competente estimatore delle nostre esibizioni.

*Segretario Compagnia Popolare Liparense

---Al via il Mini-tour delle Isole della Compagnia Popolare Liparense, con il prezioso lavoro dedicato alla Pasqua, "Chiantu di la Terra" un'intenso viaggio tra gli avvenimenti e i protagonisti della Passione, Morte e risurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, un lavoro certosino, un concerto di rara bellezza ed intensità dove sono contenute vere e proprie perle, brani antichi della tradizione siciliana ed eoliana in lingua dialettale, sapientemente arrangiati dai maestri Davide Mollica e Salvatore Alleruzzo per strumenti tradizionali e realizzato in acustico.

Un appuntamento da non perdere! Primi due concerti:

Sabato 12 Aprile A Filicudi ore 18.30 nella chiesa di S. Stefano

Domenica 13 Aprile a Stromboli ore 19.00 nella chiesa di S. Vincenzo

La Compagnia Popolare Liparense ci tiene ad informare che i concerti di Filicudi e Stromboli sono offerti dall'associazione al fine di ricambiare i sentimenti di gratitudine, calore ed affetto manifestati dagli isolani nei confronti della compagnia durante il tour natalizio offerto dal Comune di Lipari.

Il concerto di Sabato a Filicudi, in particolare, è dedicato a due personaggi che hanno scritto la storia dell'isola e che, anche se volati in cielo di recente, vivranno per sempre nel cuore e nei pensieri di tutti i filicudari e non solo: Nino Santamaria e Don Pino.

È prevista una data anche per Lipari che sarà comunicata a breve.

abiddikkia2.jpg