17352373_10208086605477094_1500502491680183579_n.jpg

Lipari - E' deceduta la signora Maria Acunto, vedova Carnevale.

Aveva 83 anni.

Una vita dedicata alla famiglia ed anche alla scuola. Negli ultimi anni pur provata dalla malattia, con la sua forza d'animo aveva sempre presenziato alle manifestazioni organizzate dal Circolo degli Anziani, nella saletta delle Lettere.

E sempre con il suo inconfondibile sorriso.

Cosi' la vogliamo ricordare la signora Maria.

Ai familiari, ed in particolare ai figli Amelia, Chicca ed Emanuele le condoglianze di Gennaro, Salvatore, Bartolino e famiglie.

IL CORDOGLIO

di Caterina Conti

In occasione della morte della signora Maria Acunto vedova Carnevale, ex alunna ed ex docente di Educazione Fisica dell' Istituto Tecnico Commerciale "Isabella Conti Eller Vainicher" e consorte del dottore Masino Carnevale, ex allievo dell'Istituto, ex segretario della Scuola Media di Lipari, ex docente di Diritto ed ex Sindaco di Lipari.

Carissima Maria, sei stata una grandissima donna, piena di energia e con grandi iniziative speculative: hai sempre detto che si sarebbe sempre dovuto investire nei figli e nella famiglia.
Hai avuto ragione tu!

Tutta la nostra ammirazione per i tuoi ragazzi, Amelia, Emanuele e Chicca, perchè con il loro affetto, le loro attenzioni, la loro presenza continuata, il loro spirito di sacrificio, sono riusciti a farti vivere almeno 15 anni di più. E' stato sbalorditivo.
A te che vai finalmente nell'aldilà ed a loro la nostra ammirazione ed il nostro abbraccio più affettuoso ed incondizionato.
Ogni figlio ama i propri genitori a suo modo ma probabilmente a qualcuno sarebbe il caso di dire di prendere esempio da voi.

Un abbraccio e condoglianze ai figli, alla nuora, ai generi ed alla numerosa truppa di nipoti.

htlliscabianca.jpg