PA_5.jpg

SANTA MESSA OFFICIATA DA DON MICHELE GIUFFRIDA PARROCO DELLA CHIESA STELLA MARIS DEL PORTO DI PALERMO E CAPPELLANO DELLA DIOCESI DELL'APOSTOLATO DEL MARE,MESSA PER RICORDARE I TRE MARITTIMI MORTI TRAGICAMENTE SULLA NAVE SANSOVINO....SANTO PARISI-CRISTIAN MICALIZZI-GAETANO D'AMBRA 
,PRESENTI TUTTI I FAMILIARI,,,,AUTORITA' L'AMMIRAGLIO GIUSEPPE ZACCARIA PRESIDENTE DELLA LOCALE STELLA MARIS, E VAR
IE RAPPRESENTANZE DI MARITTIMI, , E LA STELLA MARIS DI MILAZZO CON UNA DELEGAZIONE CON IL PRESIDENTE MATTEO DI FLAVIA, AL TEMINE DELLA MESSA ABBIAMO CONSEGNATO ALLA MOGLIE DI SANTO PARISI UN QUADRO CON LA FOTO PREGHIERA DEL NAVIGANTE LETTA DOPO LA MESSA DA UN MARITTIMO.

UNA TARGA E' STATA ANCHE CONSEGNATA ALLA MOGLIE DI SANTO PARISI DALL'AMMIRAGLIO GIUSEPPE ZACCARIA E DA MATTEO DI FLAVIA PRESIDENTE DELLA STELLA MARIS DI MILAZZO.

LA STELLA MARIS DI MILAZZO IL NUOVO LOCALE NEL MOLO MARULLO 28  SARA' INAUGURATO L'8 MARZO ALLE 12,30 PRESENTI AUTORITA' CIVILI E MILITARI E UNA DELEGAZIONE DI MARITTIMI E PESCATORI.

SI RINGRAZIA IL PRESIDENTE DEL COMITATO WELFARE DI MILAZZO, E COMANDANTE DELLA CAPITANERIA DI PORTO DI MILAZZO FABIO ROTTINO E IL PRESIDENTE DELL'AUTORITA' PORTUALE ANTONINO DE SIMONE PER IL LORO IMPEGNO PER  UN LOCALE NEL PORTO DI MILAZZO.

Il personale delle diverse società del gruppo ha raccolto 43mila euro e altrettanto ha donato la stessa società alle famiglie delle tre vittime dell'incidente della nave Sansovino. La somma destinata a ciascuna famiglia è di 29mila euro

Con la consegna degli assegni alle vedove delle tre vittime del tragico incidente del 29 novembre scorso sulla nave Sansovino, si è conclusa la raccolta di fondi operata all'interno del Gruppo Caronte & Tourist. Il personale delle diverse società ha infatti devoluto a favore delle famiglie di Cristian Micalizzi, Gaetano D'Ambra e Santo Parisi una giornata di paga. L'importo raccolto è stato di circa 43mila euro, che gli armatori come annunciato a caldo, hanno deciso di raddoppiare. Così la somma destinata a ciascuna famiglia è stata di 29mila euro.

"Un gesto di grande sensibilità - hanno dichiarato l'ing. Vincenzo Franza e il dott. Lorenzo Matacena a nome del Gruppo – che dimostra come al nostro interno la solidarietà sia un valore assoluto e consolidato. Siamo particolarmente fieri di lavorare fianco a fianco con uomini e donne che lo condividono e lo praticano quotidianamente."

0001329_libro-con-cornice-e-con-incisione_1.jpg

filippino.jpg