È online il nuovo sito del porto turistico capo D’Orlando Marina

Proseguono speditamente i lavori per la realizzazione del nuovo Porto Turistico di Capo d' Orlando , già avviati i lavori preparatori per i pontili ed ultimate le banchine nel pieno rispetto delle tempistiche programmate dalla direzione lavori. «Capo d' Orlando Marina» si propone di diventare il fiore all'occhiello della nautica siciliana e la sua inaugurazione è prevista per giugno 2017.

La costruzione, avviata nel 2015, ha raggiunto una percentuale del 70 per cento di avanzamento secondo il crono programma stabilito. Allo stato attuale lo specchio acqueo del bacino portuale ha ormai assunto la sua conformazione definitiva, in itinere la realizzazione degli edifici ospitanti tutti i servizi e le attività commerciali.

Capo d’Orlando Marina si pone come obiettivo di diventare il fiore all’occhiello della nautica siciliana e la sua inaugurazione è prevista nel giugno del 2017. I lavori, avviati nel 2015 hanno infatti superato il 50% di avanzamento nel pieno rispetto del cronoprogramma.

L'attività di assegnazione dei posti barca incomincerà ufficialmente il 24 giugno, giorno di apertura del nuovo Ufficio Commerciale nei pressi dell’ingresso del marina, sulla Strada Provinciale 147, pronto ad accogliere visitatori e i diportisti interessati ad approfondire le possibili soluzioni per ormeggiare la propria imbarcazione. In particolare, potranno conoscere le vantaggiose offerte promozionali di 'lancio', predisposte ad hoc per tutti coloro che opzioneranno adesso un posto barca nel nuovo approdo. Informazioni e preventivi potranno essere richiesti direttamente dal nuovo sito compilando l’apposito form.

Capo d’Orlando Marina fa parte di MPN Marinas, la rete di impresa tra porti turistici coordinata e gestita da MP Network, società con esperienza decennale nell’avviamento e nella gestione di marina.  La Rete MPN Marinas, che riunisce sei tra le più belle strutture turistiche della Penisola, fornisce proposte commerciali integrate, assistenza 24h sia in mare che a terra e nuove soluzioni ricettive e turistiche ai diportisti italiani e internazionali.

libertylines.jpg