1_28.jpg

Lipari - Per l'aliscafo "Natalie M" problema tecnico e salta la corsa per Messina. La società "Liberty Lines" con tempestività i 90 passeggeri li ha fatti imbarcare sul veloce mezzo della stessa azienda diretto a Milazzo e poi assistiti dalle hostess sul bus per la Città dello Stretto.

A Messina  sono giunti con 30 minuti di anticipo.

20294220_10214289912432633_7230281948468997226_n.jpg

#cavedipomice #porticello #viaspettiamo #relax #estate2017 #sun #mare #sea #summer2017 #lipari #isoleeolie

Stromboli - La nave traghetto "Laurana" della Società di Navigazione Siciliana, proveniente da Napoli a causa delle avverse condizioni metereologiche, attestate dal bollettino meteo dell'Aeronautica Militare (venti dai settori settentrionali forza 7/8), dopo tre tentativi è stata costretta per garantire la sicurezza dei passeggeri -a saltare lo scalo di Stromboli. Grazie alla sinergia con i mezzi veloci della società i 120 passeggeri tra turisti ed isolani, sono stati sbarcati a Panarea e sono stati imbarcati sull'aliscafo "Ammari" della società LibertyLines, al comando di Gianfranco Parisi ed approdato in sicurezza a Stromboli. Analoga situazione a Lipari e 15 turisti sono stati trasportati a Vulcano dall'aliscafo.

L'INTERVENTO.

Gentile Bartolino Leone, le scrivo persegnalare una cosa alquanto sgradita, che sicuramente non fa nemmeno bene al turismo. Ho preso ieri la nave da Napoli e naturalmente senza possibilita di prendere la cuccetta, dicono, non disponibili. A bordo bisogna mettersi in nota per avere fortuna fino alle 21' 21'30. Va male ma passabile. Arrivati a Lipari quelli di Vulcano li fanno scendere perche' non attracca a Vulcano e qui non si sa a che ora si parte. A Vulcano mi dicono che invece la nave ha attraccato. Ed io mi chiedo siamo un carro bestiame. Grazie per l'attenzione.

Anna Maria Tonazzini

---In servizio sulla rotta Milazzo- Isole Eolie l'aliscafo Ammari con la nuova livrea di Libertylines. E' il primo mezzo veloce a portare la nuova livrea dell'azienda ed a breve sara seguito dall'intera flotta. Un totale restyling che segue il cambio di marchio aziendale. L'immagine di Libertylines verra? ulteriormente rafforzata con il restyling delle biglietterie della compagnia. Un modo semplice per identificare gli aliscafi ed i punti di acquisto dei voucher di Libertylines.

 

via-lattea.jpg