Annalisa Marocchinidi Annalisa Marocchini

Questa sera, in seguito ad una segnalazione, ho potuto aiutare questo povero gatto che, da venerdì si trovava in questa terribile situazione. Ancora penso al suo pianto di disperazione e di dolore, mi ha sconvolto, sembrava quello di un bambino Emoticon frown Aprendo il telo ho capito che, qualcosa non andava perché rimaneva immobile, e poi la triste scoperta.

Era annodato ad una corda che, purtroppo, gli ha serrato la pancia. Nella prima foto, potrete vedere il momento in cui l' ho trovato, mentre, nelle foto successive, potrete rendervi conto di quanti punti, abbiano dovuto applicargli. Non ho aggiunto le foto della ferita, per non turbare nessuno, poiché impressionante!!! Desidero però,fare un appello a tutti.

Quando vedete o sentite il pianto di un animale, FERMATEVI, TORNATE INDIETRO e ACCERTATEVI CHE STIA BENE, potrebbe avere bisogno del vostro aiuto. Prestate loro, un po della vostra attenzione, a voi non costa nulla, mentre a loro potrebbe costargli la vita.

    

 

LE INTERVISTE DE "IL NOTIZIARIO". Lipari, 2' edizione per "Enpizza". Parlano Norma Chiarelli, Annalisa Marocchini e Christine Berart

meki.jpg