Lipari - Giornata di lavoro per i vigili del fuoco, al comando del capo squadra Salvatore Pannuccio. E hanno anche salvato il gattino di proprietà di Nunziello Li Donni, figlio dell'ex "panzer" del Cs Lipari Pino Li Donni.
Il gattino transitando dall'autoclave, situato nella boutique, dell corso, è finito all'interno della cisterna. Il "patron", sentendolo miagolare dalla cisterna, temendo il peggio, ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco. E' stato proprio il capo squadra Pannuccio a calarsi all'interno ed a salvare il gattino, anche se vi era poca acqua ed era riuscito a "parcheggiarsi" in un angolo riparato.
Da voci trapelate su "Radio Corso" sembrerebbe che il gattino sia voluto fuggire perchè dopo il 4 a 1 con il Real Madrid, lo juventino Nunziello Li Donni, continuava ad essere alquanto...agitato.
E come dice il buon Giovanni Trapattoni "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...".
I pompieri sono anche intervenuti nel parco giochi di Diana per spegnere un incendio che si era sviluppato a seguito di sterpaglie bruciate.
DITTA SILVIO MERLINO ESPOSIZIONE E PUNTO VENDITA CANNETO DENTRO
PANNELLI SOLARI
CONDIZIONATORI D'ARIA
STUFE E CAMINI DA INCASSO
A LEGNA E PELLET
LIPARI - ISOLE EOLIE
Tel&Fax 090.98.80.026
cell. 336.86.91.02
merlinosilvio@virgilio.it
Cornicione a rischio in una casa di Canneto e intervento dei vigili del fuoco. L'operazione è stata diretta dal comandante Antonino Summa.