Nel Campionato Regionale di danza svoltosi a Caltanissetta la Scuola di ballo L’Angelica Olympia di Malfa trionfa nel Freestyle Under 16 e si piazza seconda nell’Open Under 16.
Si è tenuta difatti la Regional Sicilia Cup della federazione Italian Dance Federation dedicata alla danza. L’A.S.D. L’Angelica Olympia, guidata dalla talentuosa insegnante Martina Taranto di Malfa, Isola di Salina, ha ottenuto risultati eccezionali.
Il gruppo formato da Mattia Chiofalo, Michelle Galletta, Diana Giardinello, Elisa Lo Castro, Jennifer Lopes, Ambra Taranto, Angelica Taranto e Beatrice Virgona, ha conquistato il primo posto nella categoria Freestyle Under 16, dimostrando grande abilità e creatività nell’ esibizione. Lo stile libero e innovativo ha catturato l’attenzione dei giudici e del pubblico presente.
Nella categoria Open Under 16, la scuola di ballo ha continuato a brillare, ottenendo il secondo posto. La performance degli allievi ha messo in mostra versatilità e tecnica.
"Questi risultati - commentano i rappresentanti del gruppo - sono un grande orgoglio per le nostre isole e il nostro territorio. Auguriamo loro ulteriori successi nelle future competizioni!".
Lipari, da lunedì riaprirà "Mancia e Fui" del "patron" Liborio Cataliotti. Anche le arancine piu' gustose in ebollizione...
Lipari, gli studenti del Cirs di Canneto a "lezione" con il team ddi Domenico Iacono...
di Domenico Iacono
Secondo giorno di formazione e grande partecipazione anche dai ragazzi del Cirs di Canneto.
Si è trattato di un evento di un alto livello di lavoro professionale e così gli studenti della scuola di formazionre professionale con le nostre spiegazioni hanno potuto apprendere queste nuove tecniche di cottura con forni speciali...