bab8d2c9-593a-4afd-9268-2cd90a927ea3.jpg

Il dottor Giovanni Albano e la sua opera di volontariato con la Dottoressa Antonella Gargano, verso i ragazzi disabili.

Presso il centro commercial Arceri di Messina, si è svolta una manifestazione di solidarietà, in ricorrenza della festa della mamma, per tutte le madri coraggio di bambini e ragazzi disabili. Questo evento è stato patrocinato dall' Associazione " Il sogno di Morgan" e " "L'Altraitalia ambiente".

"Donando una piantina alle mamme, si è voluto ricordare l'importanza dell'accudimento da parte di tutte le mamme dedite alla disabilità dei propri figli, e l'importanza e l'amore verso la natura" .

Con queste parole ha chiuso l'evento il dottor Albano, da anni in prima linea in opere di volontariato. Importante la presenza della dottoressa Antonella Gargano, animatrice e promotrice di questo evento che si è spesa anche con coreografie suggestive, a cui le mamme si sono rivolte, per poter dare una distrazione culturale e ai loro figli disabili.

"Una encomiabile iniziativa - ha concluso Giovanni Albano - questa voluta dal "Sogno di Morgan" in collaborazione con "L'Altraitalia ambiente", e la presenza della dottoressa Gargano che ha dato una nota di allegria all'evento, assieme alle modelle che hanno sfilato per l'occasione".

7651a5a1-59f7-4658-bb54-ffd376972065.jpg

usegretu.jpg