07dbf316-508c-44b2-b609-f90101a584b3.jpeg

C.O.T. ( Cure Ortopediche traumatologiche) è stata inserita tra gli “Ospedali di eccellenza 2024”, in una ricerca sulla qualità delle strutture italiane dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ITQF (di seguito i link).

C.O.T. è una delle poche strutture siciliane menzionate e l’unica a essere presente in tutti i ranking di ortopedia (Spalla, Anca, Ginocchio);

Lo studio ha inoltre valutato la Clinica per la sua attività di Ricerca & Sviluppo, caratteristica non comune a tutti gli ospedali “eccellenti”.

Marco_Ferlazzo_Aiop_Sicilia.jpeg

“La scelta di puntare sempre alla massima qualità di terapie mediche e cura del paziente hanno premiato la struttura e tutto il suo staff che lavora da anni con serietà e professionalità- afferma Marco Ferlazzo, Presidente di C.O.T e Presidente del Consorzio M.H.I.H.- lo studio è un risultato importante per chi crede nella qualità dell’offerta sanitaria al sud.

La valorizzazione della C.O.T. per le sue attività di ricerca è un riconoscimento anche per gli investimenti che stiamo facendo nel Consorzio M.H.I.H. che permette a molti giovani di restare al sud a lavorare e progettare la medicina del futuro”.

NOTIZIARIOEOLIE.IT

11 MAGGIO 2017

LE INTERVISTE DE "IL NOTIZIARIO". Lipari, l'istituto Polispecialistico Cot di Messina diretto dal professore Marco Ferlazzo apre un poliambulatorio. Inaugurato alla presenza delle autorità locali. L'intervento

19 SETTEMBRE 2020

 IL SETTIMANALE DE "IL NOTIZIARIO” Speciale sanità con il prof. Marco Ferlazzo

cc3a637d-2290-4fba-8401-3f3f95a7ce8e.jpeg

AUGUSTADUE-top_flotta copia.jpg