BUONA PASQUA DAL NOTIZIARIO EOLIE A TUTTI I LETTORI 

agevolazioni_bonus_pubblicità_2025.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie puoi usufruire del Bonus Pubblicità con credito d'imposta al 75%"  email bartolino.leone@alice.it 

c366df53-709f-4735-824a-9a2f7083e66a.jpeg

CODICE FISCALE (5x1000) 90027870832

490505799_10233433280167459_3343451001753737582_n.jpg

IBAN PER CONTRIBUTO ESTERO

di Felice D’Ambra

Buon Compleanno

feliciadambracavaliere 2Gent.mo Direttore Bartolino Leone, con la presente vorrei cortesemente pregarti di pubblicare questo mio messaggio di Auguri per una donna speciale quale è mia sorella, Felicia D’Ambra Imbruglia, che oltre a essere una sorella speciale, è anche una mamma speciale adorata dai figli Teresa, Marinella, Immacolata e l’Eolian romano Stefano Imbruglia.

Ma, zia Felicia Imbruglia “zia Filiscia” per tutti quelli che la conoscono, che col primo nato in casa Buscema, Sebastiano figlio di Antonio e di Alessandra Riccardi, che ha reso nonni Nuccio e Marinella Imbruglia, e che l’ha anche resa bisnonna, adorata e venerata da tutti i nipoti grandi e piccoli che sono tantissimi: Imbruglia, Finocchiaro, D’Ambra, Guarino, Buscema, Virgona, Ziino, Alessi, Russo, Merenda, Natoli.

Zia Felicia, grande instancabile lavoratrice, è stata veramente una donna unica, speciale, apprezzata e rispettata in tutta la piazza di Marina Corta e non solo. Per lunghi anni, assieme al marito Ciccio Imbruglia, Federico Finocchiaro (indimenticato), Teresa, Giuseppe e Lisa e tutti i collaboratori, per trent’anni, ha vissuto come un’istituzione in quel locale chiamato "A Pescatore di Marina Corta, lasciando un segno tangibile di cosa voglia dire, lavoro, rispetto stima e educazione.

A questa mia sorella tanto speciale, addolorato, di non essere presente, a festeggiarla in questo importantissimo giorno, come avrei voluto, le auguro di cuore di continuare ancora così come in questo splendido giorno, per altre decine e decine che ne verranno. Conoscendo benissimo l'adorazione dei figli, Teresa, Marinella, Immacolata, Stefano (che abbraccio assieme a Lei), dei generi Nuccio, Bartolino, la nuora Romana, e tutti i nipoti, so con certezza che la festeggeranno uniti, e renderla felicissima assieme a tutta la “Sua”grande famiglia.

Auguri di cuore mia adorata sorella, un grande abbraccio, ti voglio bene, Felice.

 

Alla cara signora Felicia anche gli auguri del Notiziario

fdambrazafelicia 2

nania.jpg
 

ciuriciuri.jpg