foto di Rossella Basile
Lipari, vincita di oltre 32 mila euro con il Superenalotto
A Lipari isolano o villeggiante felice per la vincita di fine anno di oltre 32 mila euro con un “5” al Superenalotto.
E' stata fatta nella ricevitoria del Corso Vittorio Emanuele di Catena Scafidi. E' già scattata la caccia al super fortunato vincitore e la signora Scafidi chiarisce che non ha sospetti “non sappiamo se è di Lipari o turista o villeggiante…”.
Il marito Salvuccio Spinella, già vice direttore dell’Azienda di Turismo delle Eolie ricorda che è una ricevitoria fortunata “non c’è stata solo questa – dice leccandosi i baffi – vi sono state altre vincite importanti: due volte 500.000 € col Gratta e Vinci "miliardario", una volta col Gratta e Vinci "turista per sempre, 100 milioni di lire con la "Lotteria Italia con Raffaella Carrà" e ora questo 5 al SuperEnalotto. Per chi è interessato la ricevitoria è in vendita. Con 400 mila euro si può procedere…”
Filicudi, concerto di Natale con la partecipazione anche dei bambini
Si è svolto a Filicudi il Concerto di Natale presso la Chiesa di Santa Stefano a Valdichiesa con la partecipazione degli abitanti e dei bambini dell'isola e dello zampognaro Felice Antonuccio.
Si ringraziano Padre Freddy e Padre Godwin, Alice Gignina, Giusi Murabito, Chiara Vigo e Donatella La Macchia, Sabina Sarpi, Corinna Rando, Danilo Cannone, Annamaria Cappadona, Tindara Sarpi, Sofia Patti, Maria Russo, Katia Telese, Maria Russo, Immacolata Lopes, e la partecipazione straordinaria di Carmen Caruso.
Tutti quindi a festeggiare come i vecchi tempi a Villa La Rosa condividendo il piacere di una festa di comunità.