di Aurora Bonanno Conti Natoli
L’incontro di giovedì 20 maggio 2021 è stato interrotto per un guasto: per cui non è stato possibile porgere il dovuto grazie ai Signori partecipanti.
Sulla locandina un verso di una mia poesia:
L’essere s’appaga nel donare.
Dio ci ha donato delle qualità, grandi o piccole piccole, perché gli altri ne possano usufruire. Il donare suscita gioia, pura rappacificante innocente, non attendendosi alcuna ricompensa. La ricompensa è nella gioia che dà chi permette di ricevere il dono.
Ringrazio sentitamente il Sindaco Roberto Gambino, un grazie affettuoso a Don Guido Colombo,mia preziosa guida spirituale, ringraziamenti di cuore all’Assessore alla Cultura Marcella Natale, la quale ha accolto con squisita cordialità i miei doni; esprimo gratitudine e ferventi ringraziamenti al Comandante della Polizia Municipale Diego Peruga per aver generosamente messo a disposizione la sua sede per collocarvi il mio polittico in omaggio al Giudice Giovanni Falcone.
Un grazie cordiale ai Presidenti e ai Soci dei Rotary Club , in particolare del Club Milazzo di cui sono socia , a tutti i Signori partecipanti. Prego i Signori che cortesemente mi hanno posto delle domande di accettare le mie sentite scuse per non aver potuto dare una risposta.
Ringrazio il regista Elia Miccichè, il moderatore Matteo Canta,i tecnici