ULTIME NOTIZIE. Dopo l'incendio un vigile del fuoco ha accusato un malore e dopo essere stato trasportato al pronto soccorso il medico ha richiesto l'intervento dell'elicottero del 118 ed è stato ricoverato al policlinico di Messina.
Auguri di una pronta guarigione dal Notiziario
Lipari - Ancora incendi nella maggiore isola delle Eolie.
Stavolta è stata interessata dalle fiamme la frazione di Pirrera. Le fiamme si sono sviluppate verso le 12 a Culia.e hanno interessato un'area di macchia mediterranea per circa un ettaro.
Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, al comando di Salvatore Panuccio e della forestale che in tre ore e mezza hanno domato il rogo che poteva diventare pericoloso per il vento che aveva iniziato a soffiare.
foto di Mariarosa Cortese
LIPARI - Un incendio è divampato nella frazione di Pirrera a Lipari. Le fiamme si sono sviluppate verso le 12 a Culia e hanno interessato un’area di macchia mediterranea per circa un ettaro. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, al comando di Salvatore Panuccio e della forestale che in tre ore e mezza hanno domato il rogo che poteva diventare pericoloso per il vento che aveva iniziato a soffiare.(ANSA)
Lipari, al via i corsi di yoga relax
Lipari - Dalla prossima settimana inizieranno i corsi di Yoga- relax presso il Centro Massaggi di Marina Lunga (via F.Crispi 70) Info tel 3381061149 Namaste.