Stromboli - Per il nuovo spot Dolce&Gabbana hanno scelto la location dell'isola che amano. Stromboli ove a Piscità hanno villa. Lo spot è stato diretto dal Premio Oscar Paolo Sorrentino. Il protagonista è stato Colin Farrell. E non è caso che in questi giorni il mare delle Eolie è battuto da diversi mega-yacht anche con elicottero a bordo.
L'attore irlandese nella seconda metà degli anni '90 si mette in evidenza in alcune serie e film Tv, ha una parte in "Zona di guerra" (1999, esordio nella regia cinematografica di Tim Roth), ma soprattutto partecipa a diversi spettacoli teatrali tra cui "In a Little World of Our Own", presso la Donmar Warehouse di Londra, dove viene notato da Kevin Spacey, che lo propone per il ruolo di Alec in "Un perfetto criminale" (2000) di Thaddeus O'Sullivan. Nello stesso anno Joel Schumacher lo sceglie come protagonista di "Tigerland", film che lo lancia nell'Olimpo delle giovani star di Hollywood. Grazie all'interpretazione della recluta Roland Bozz vince il premio come miglior attore della Boston Society of Film Critics e il premio come miglior esordiente del London Film Critcs Circle. E' noto anche come Colin Farrel, Colin J. Farrell e Col Farrell. E' stato legato sentimentalmente all'attrice Amelia Warner, che ha sposato nel luglio 2001 a Tahiti con una tradizionale cerimonia polinesiana al chiar dil luna, ma da cui si è subito separato a novembre dello stesso anno . Nonostante i numerosi impegni ad Hollywood, non ama frequentare l'ambiente del jet-set e continua a vivere a Dublino.
Ecco la prima immagine di Colin sull'isola di Stromboli, dove sta attualmente girando la nuova pubblicità di Dolce & Gabbana, diretta dal regista Paolo Sorrentino. Per la foto si ringrazia il sito che si occupa proprio dell'attore irlandese.
---Da martedi' a sabato spot pubblicitario nel mare della vulcanica isola delle Eolie. Dall'alba al tramonto: prescelte le bellezze naturali oltre che di Stromboli, anche di Strombolicchio, della Sciara del Fuoco e di Ginostra. Sicuramente saranno riprese...esplosive! Top secret sul nominativo. Ma gli indiziati dovrebbero essere gli stilisti Dolce&Gabbana che dopo Capri potrebbero puntare sull'isola che hanno nel cuore (oltre che villa). Per le Eolie un'altra bella pubblicità internazionale. Gratuita...