Stromboli - Ancora fuoco nell'isola e non per il vulcano. Ad essere preso di mira ancora una volta è stato un magazzino utilizzato dal proprietario Paolo Russo come deposito, ubicato in prossimità della zona di Scari. I danni sono ingenti anche perchè hanno danneggiato quasi tutte le attrezzature utilizzate per il Diving. Le fiamme hanno anche determinato il crollo del soffitto. Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco con l'ausilio del gommone della guardia costiera. Paolo Russo già in precedenza ha avuto il suo diving distrutto da un altro incendio doloso.
Lipari - Per i vigili del fuoco altri due interventi. A Monte Rosa per soccorrere un paziente. S.S., 52 anni, colpito da malore è stato impossibilitato ad essere soccorso dall'ambulanza del 118 per la ristrettezza della strada. I vigili per circa 600 metri lo hanno dovuto trasportare a piedi con la barella sotto l'assistenza della guardia medica.
L'altro intervento si è reso ncessario sul corso Vittorio Emanuele per mettere in sicurezza l'appartamento di C.G., che era stato interessatio dal crollo del soffitto. Per fortuna nella stanza sottostante non vi erano persone.