Eventi e Comunicazioni

 agevolazioni_bonus_pubblicità_2025.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie puoi usufruire del Bonus Pubblicità con credito d'imposta al 75%"  email bartolino.leone@alice.it 

elisoccorsonotte.jpg

Lipari - Partoriente nel cuore della notte era in attesa dell'elisoccorso e ha dato alla luce la sua bimba in ospedale.

E' accaduto intorno alle 3,30. La donna di 35 anni, al pronto soccorso è arrivata con doglie. I medici immediatamente hanno richiesto l'intervento dell'elicottero del 118.

Ma il velivolo di soccorso non ha fatto in tempo ad arrivare che la signora ha partorito la bimba grazie all'intervento della ginecologa Fortebuono e dei suoi collaboratori. Mentre il parto era in corso giungeva l'elisoccorso. Mamma e bimba stanno bene.

Dopo il parto nella pista eliportuale di Vulcanello, si ritorna a partorire in ospedale, nonostante il punto nascite chiuso, ma in emergenza. E non è mancano le polemiche per i continui rischi che corrono le donne eoliane che stanno per diventare mamme. 

images/banners/immagini_random/castalia.gif

airpanarea.jpg
 
filippino2 copia.jpg