Lipari - Spaventoso incidente automobilistico nel cuore della notte a Marina Lunga. Una "Peugeot" con alla guida una giovane di 25 anni si è schiantata contro i pesanti vasi di fiori posizionati nel marciapiede e si è ribaltata. Miracolosamente l'isolana è rimasta leggermente ferita, mentre l'auto - come si vede nelle foto - è letteralmente distrutta.
Per soccorrere la donna è intervenuta l'ambulanza del 118. Trasferita al pronto soccorso è stata medicata nelle varie contusioni ed in mattinata sarà dimessa.
I carabinieri sono al lavoro per accertare le cause dell'incidente. A Marina Lunga è anche intervenuto il carro attrezzi di Piero Di Grado per portare via l'auto distrutta. Nel manto stradale si è anche riversato tutto l'olio del mezzo e già all'alba alcuni giovani si sono adoperati per mettere in sicurezza la carreggiata.
Superfluo aggiungere che ancora una volta da lassu' c'è la mano del Padre Eterno. Sicuramente la Madonna di Porto Salvo - festeggiata qualche giorno fa - si è "adoperata". La macchina si è schiantata proprio vicino alla Chiesa.