Vulcano - Padella dimenticata nel fuoco nel ristorante di Maurizio Pagliaro solo tanto fumo. Tutto ripulito e stasera operativo..
I vigili del fuoco e i carabinieri hanno fatto chiarezza sull'incendio che si era sviluppato nel pomeriggio nel locale "La Forgia" vicino l'area portuale.
A dare l’allarme è stata una signora isolana che ha visto fuoriuscire dalla cappa fumo nero. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco presenti sull’isola che hanno circoscritto il principio di incendio. Intervenuti anche i carabinieri. In quel momento all’interno del locale non vi era nessuno.
Dopo il pranzo con alcuni clienti turisti, nel pomeriggio il personale e il proprietario Maurizio Pagliaro erano andati a riposare, in attesa del turno serale.
A causa dell’incendio traffico anche bloccato nella provinciale e dirottato in altra direzione.
Per l’isola eoliana in questa calda estate non c’è pace tra incendi in varie località soprattutto a Gelso, vicino il campo sportivo e nei giorni scorsi anche i due vortici sempre nel borgo marinaro. Ora il principio di incendio nel noto e frequentato ristorante di Maurizio Pagliaro, per fortuna senza conseguenze anche per il locale.
RASSEGNA STAMPA GDS.IT
Vulcano, la padella dimenticata sul fuoco e un principio d'incendio al ristorante: tutto risolto subito
Ferragosto alle Eolie con Mr. Rain, tra Lipari e Panarea spuntano gli yacht faraonici