Filicudi - Nuova tragedia alle Eolie. E' morto uno skipper messinese, di 61 anni. Giovanni Denaro, di Messina e residente a Furnari era con dei turisti in barca a vela noleggata a Porto Rosa. E' accaduto all'alba, alle 5,30. L'imbarcazione era ancorata al largo di Pecorini. A dare l'allarme sono stati gli stessi vacanzieri che lo hanno rinvenuto privo di vita.
E' intervenuto il medico di guardia, ma non ha potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso per un malore. Il corpo dello skipper con la motovedetta della guardia costiera è stato trasferito al porto di Lipari e con il carro funebre della ditta "Trinitas" di Girolamo Russo e company nella sala mortuaria del cimitero di Lipari a disposizione dell’autorità giudiziaria. L'operazione è stata coordinata dal tenente di vascello dell'Ufficio Circondario Marittimo di Lipari Donato Scolozzi.
FILICUDI - Uno skipper messinese, di 60 anni è morto nella barca a vela, noleggiata a Porto Rosa, che era a Filicudi. E' accaduto all'alba, alle 5,30. L'imbarcazione era ancorata al largo di Pecorini.
A dare l'allarme sono stati gli stessi vacanzieri che lo hanno rinvenuto privo di vita. E' intervenuto il medico di guardia. Il corpo dello skipper con la motovedetta della guardia costiera è stato trasferito nella sala mortuaria del cimitero di Lipari a disposizione dell’autorità giudiziaria.(ANSA)
Lipari&Ospedale con l'ossigeno. Grosse difficoltà al pronto soccorso, i medici del Papardo hanno comunicato che ad agosto non verranno.