di Sandro Biviano
La vita e' bella e bisogna lottare finche' il Signore ci da la la forza di lottare. Siamo realisti che il tempo per noi è poco per una cura, però non dobbiamo permettere che quello che stiamo passando noi lo passino altre persone. Al "Gemelli" stanno nascendo tanti bambini con la distrofia muscolare ed è giusto e doveroso dargli una speranza. Ieri giocavo con bambini di 6-7 anni che avevano la distrofia ancora senza sintomi e dobbiamo correre veloci e dargli un futuro migliore!
Stiamo scrivendo anche un libro e alla Camera lo abbiamo annunciato. Il grande Lucio Cecchinello che ci sta aiutando a realizzare questo progetto ha letto anche l'introduzione. Il libro uscirà entro Natale e sarà presentato alla Camera dei Deputati.
di Claudio Coletti
PERCHE' OGGI MOLTE ANIME HANNO RISUONATO INSIEME NEL RIVEDERSI....
MOLTI AMICI INTORNO AD UNA FAMIGLIA A FESTEGGIARE LA SECONDA RICORRENZA DI UNA GIORNATA CHE E' DIVENUTA "MONDIALE" NON SOLO NAZIONALE ED IL COMPLEANNO DI MAMMA PROVVIDENZA...
GRAZIE ALLE ISTITUZIONI CHE CI HANNO INVITATO.
GRAZIE AI 4 RAGAZZI DELLA TENDA BLU CHE HANNO PERMESSO TUTTO QUESTO. OGNI ANNO CI RIVEDREMO SAPENDO CHE TUTTO QUESTO NON FARA' BENE SOLO A NOI MA A TUTTI QUELLI CHE GRAZIE ALLA CONCRETEZZA DI QUESTO GIORNATA BENEFICIERANNO PER LA LORO SALUTE E PER LA LORO QUOTIDIANITA'.
OGGI LA BANDA DEI CARABINIERI IN PIAZZA MONTECITORIO, CON I SUOI AMICI ATTORI IN UN PEZZO STRUGGENTE SIA DI CONTENUTO CHE DI REALTA' E TANTI AMICI, TANTI ABBRACCI E TANTI BACI. TANTI.
DIO CHE EMOZIONE. VIBRO ANCORA...
IL VIDEO.
Massimo Novelli
di Luciano Bendetti
Grazie Mamma Provvidenza, questo sorriso è il più bel regalo che potessi farci ed è la più bella ricompensa per tutti coloro che in questi due anni hanno vissito l'intensità e la drammaticità della tenda. Tutto il Civico 117a è fiero di te,insieme ai tuoi meravigliosi ragazzi.