di Domenico Iacono
Grande serata a Lami dove il grande Sal Cambria ha voluto salutare a modo suo i parrocchiani amici di Lami ed a loro volta i parrocchiani assieme a Padre Alex hanno voluto ringraziare il suo più illustre parrocchiano all’estero con una bellissima targa a suo nome e per il suo grande appoggio che da sempre contraddistingue Salvatore Cambria del Canada...
VIDEO
VIDEO
Lipari, "Mani di Natale" raccolti 2200 euro
di Mariangela Pastore
Per le altre notizie cliccare nel link leggi tutto
Caro direttore,
ho pulito io qui a Lami in questo punto un emerito idiota fa il lancio del sacchetto spero mai che io non lo veda...
Lipari, "Catasto e percorsi dal fuoco..."
di Salvatore Spartà*
Stromboli, partito il progetto "Eoliandia" con i "Giovani Eoliani"
di Domenico Palamara*
Pronti, partenza, via!
Il gruppo Giovani Eoliani è lieto di comunicarvi che il nostro progetto “Eolianda” ha iniziato il suo giro nella scuola di Stromboli, coinvolgendo i bambini dalla prima alla quinta elementare.
Il nostro progetto pone una profonda attenzione ai valori fondamentali del rispetto di sé e degli altri, della collaborazione e della capacità di “star bene con sé stessi per star bene con gli altri”, con la speranza che questi valori possano diventare patrimonio personale dei nostri bambini.
Grazie al maestro di ballo Ugo Biviano per la sua disponibilità.
Vi ricordiamo che “Eolianda” si terrà tutti i mercoledì solo ed esclusivamente nell'orario scolastico!
*Rappresentante Giovani Eoliani
Ciao direttore,
un caloroso abbraccio ed un abbraccio ai due ragazzi della "LN Garden" che hanno voluto donare l'albero di ulivo per il piccolo Alessandro.
---Ciao Bartolino,
ti scrivo dalla nostra borgata Lami per far sapere a tutti i nostri amici che ormai siamo allo sbando più totale.
Oggi qualche buon uomo ha deciso di appropriarsi di un alberello di ulivo che era stato impiantato nella zona del monumento ai caduti nel vallone Castagna.
Il suddetto alberello era stato acquistato per conto di un piccolissimo bambino di nome Alessandro e benedetto da don Lillo a Canneto a seguito del duo battesimo ora è stato estirpato.
Non ho parole, non ci sono aggettivi che possono far capire quanto meschino è stato questo gesto sia per la natura è per il piccolo bambino.