Cari concittadini, cari tifosi,
duole comunicare ufficialmente che la partita di domenica 29/01/2023 contro il Melas, sarà disputata a porte chiuse a causa di problemi tecnici.
Nella speranza di trovare al più presto una soluzione definitiva, ci rendiamo fin da ora disponibili ad un rapido e franco confronto con l’Amministrazione Comunale, proprietaria del Franchino Monteleone, così da poter ponderare al meglio il nostro futuro.
Le barriere, i muri, i cancelli, i lucchetti mai separeranno il Vostro attaccamento ai colori del Lipari. Fateci sentire i Vostri cori, la Vostra passione anche al di là delle divisioni.
VIDEO
La Ludica surclassa lo Sporting
Calcio a 5 serie D, La Ludica Lipari batte lo Sporting Olivarella 6 a 4, i gols sono stati segnati da: 4 Pellegrino e 2 da Lo Schiavo
Judo, si riparte...con successi
ASD SPORTING CLUB JUDO LIPARI torna a combattere e a vincere. Importante risultato per atleti alla prima gara fuori porta.
L'ASD Sporting Club Judo Lipari torna a gareggiare dopo il lungo stop dovuto al COVID. Gli atleti eoliani, Russo Alessandra, Russo Giovanni, Russo Francesca, Merlino Louis, Di Grado Elena, Famularo Margherita, accompagnati dal Maestro Gaetano Bisazza e dai tecnici Lillo Di Grado e Yuri Varro, gareggiano oggi presso il Palavolcan di Acireale.
Lipari, indetta raccolta di denaro per sostenere la "Scuola di Ballo"
La scuola di ballo New Angel’s Dance su input del gruppo Giovani Eoliani ha iniziato da qualche giorno una raccolta fondi destinata ai giovani ragazzi del nostro arcipelago. I soldi serviranno a comprare del materiale per fare animazione o per delle iniziative che coinvolgano i bambini di qualsiasi fascia d’età. Sappiamo benissimo che la situazione economica è molto difficile in questo periodo, ma un semplice gesto può significare tanto per noi.
La raccolta fondi verrà attuata in tutte le isole, con dei salvadanai riconoscibili attraverso il logo del gruppo Giovani Eoliani e della scuola di ballo New Angel’s Dance. A Lipari è possibile contribuire al panificio “Le Delizie del Grano” o al bar “Blu Infinito” o alla “Taverna di Eolo” o alla scuola di ballo “New Angel’s Dance” a Marina Corta. Oppure attraverso il nostro conto corrente con il seguente IBAN: IT68X3608105138201377401404
Nelle prossime ore saremo anche nelle isole minori, confidiamo nella vostra bontà per continuare questa realtà che esiste da più di due anni.
Domenico Palamara (rappresentante Giovani Eoliani)
Ugo Biviano ( rappresentante New Angel's Dance)