di Francesco Scaldati
Caro direttore,
le invio le foto dei "relitti" che utilizzano a Filicudi per il ritiro dei rifiuti-merci arrugginiti e cosa più grave che colano lasciando odori insopportabili.
La prego di voler dare massima visibilità alle foto e al video...
Cordialmente
VIDEO
L'intervento. Il dirigente Ficarra "verifica sul mezzo..."
di Mirko Ficarra*
Gentile Direttore,
ho appreso dal suo Notiziario che il sig. Scaldati, segnala il malfunzionamento di alcuni camion con degli scarrabbili vetusti, che fanno servizio nell'isola di Filicudi, intanto mi corre l'obbligo di precisare che gli stessi non sono di proprietà del Comune, ma di proprietà o noleggio della ditta incaricata per servizio, tuttavia, ho già segnalato all'ufficio ecologia ed al Comando di Polizia Muncipale di effettuare una verifica in tal senso.
La ringrazio per la segnalazione.
*Dirigente Comune
Lipari, Max Riganò riconfermato trainer
di Andrea Tesoriero*
Filicudi - Francesco Scaldati è stato nominato dirigente regionale con delega alle isole minori da Saverio Romano, presidente del movmento politico "Cantiere Popolare".
Il prof Scaldati oltre all'incarico del gal Tirreno Eolie, è anche consulente portuale della giunta Giorgianni per l'isola di Filicudi.
NOTIZIARIOEOLIE.IT
Rinnovato il consiglio di amministrazione del Gal Tirreno Eolie.
La presidenza passa al sindaco di Milazzo Pippo Midili, la vicepresidenza a Francesco Scaldati, consulente alla portualità di Filicudi del Comune di Lipari.
Del cda fanno anche parte: Marco Giorgianni, Angelica Furnari, Christian del Bono, Giuseppe Siracusano, Mario Antonino schepis, Giuseppe Pietro Catanese, Mario Sfameni.