Lipari - Dopo il drammatico inizio del 2020 - IN TUTTI I SENSI - grazie alla "Corrida", organizzata dal Notiziario con la compartecipazione del Comune, gli isolani tornano a sorridere.
Al palacongressi pubblico delle grandi occasioni e applausi a scena aperta per tutti: dal piu' piccolo al piu' grande dei concorrenti e degli ospiti d'onore.
Divertimento assicurato e anche stavolta scoperti "nuovi talenti". Altro che dilettanti allo sbaraglio! E ora la gran finalissima venerdi' 31 gennaio - iscrizioni ancora aperte - con la premiazione...
Un sentito ringraziamento al comandante della stazione dei carabinieri Luciano Le Donne che ha garantito la presenza delle forze dell'ordine.
VIDEO
Bartolino Leone era in diretta
foto del paparazzo Mario Marturano
NOTIZIARIOEOLIE.IT
Amici lontani e Vicini,
il NotiziarioEolie.it con la compartecipazione del Comune di Lipari organizza la 1a edizione della “Corrida Eoliana e Karaoke” che avrà luogo martedì 14 gennaio alle ore 21 al palacongressi.
La manifestazione è aperta per tutti: non ci sono limiti di età.
La 1a puntata con la partecipazione straordinaria di ospiti, sarà sperimentale con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. A fine mese sarà programmata la serata-bis con i premiati.
Per prenotare telefonare o inviare messaggi o email a Martina Costa, 3319176992 Sabrina Mirabito 3296019893 e Federico Lo Schiavo 3203869283: missmartina.mc@libero.it federicoloschiavo2016@gmail.com - sabrinamirabito@icloud.com
Quota di partecipazione 5 euro. Gli artisti che si esibiranno dovranno disporre di base musicale.
La manifestazione presentata da Tiziana Russo e Federico Lo Schiavo, con le veline Martina Costa e Sabrina Mirabito, sarà ripresa integralmente dal webmaster Massimo Pagliaro e dal regista Bartolino Costa con il direttore tecnico Giovanni Mollica, reportage fotografico del paparazzo Mario Marturano, e trasmessa da NotiziarioEolie.it e da Tirreno Sat La Tv di Rino Piccione.
P.S. Il pubblico è atteso con trombe, fischietti, piatti, pentole e tamburi…e tanti applausi... Buon divertimento
VIDEO
Bartolino Leone
PER IL NOTIZIARIO 6° POSTO NAZIONALE CON 104 PAESI COLLEGATI
Per il Notiziario, sesto posto a livello nazionale e oltre 18.000 pagine lette. Il nostro giornale online - come dice il buon Rino Piccione - sempre piu' realtà giornalistica a livello planetario...
BuoNotiziario sempre dal sole libero delle Eolie
I PARTNER DEL NOTIZIARIO
Il Notiziario si legge e si ascolta
Lipari - Alle Eolie è entrato in linea il nuovo aliscafo "Carmine M" della Liberty Lines. Fa parte della serie Admiral 250. Interamente progettato e costruito nel cantiere navale di Trapani della Liberty Lines. Dotato delle più moderne tecnologie sempre all'avanguardia per offrire alti livelli di sicurezza e comfort, l'aliscafo Admiral 250 è pensato per soddisfare al meglio le esigenze dei passeggeri. Dotato di Bar, TV, impianto stereo ed aria condizionata, ospita 215 passeggeri dislocati in tre diversi ponti e ha una velocità di 36 nodi.