AUGURI A...AI FRATELLI ROBERTO E FRANCESCO LAISE DA TUTTO LO STAFF.
Ai gemelli auguri anche dal Notiziario
Vulcano - Una barca a vela in avaria con tre turisti italiani a bordo più un cane è stata soccorsa dalla guardia costiera. L'operazione è stata coordinata dal tenente di vascello dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Lipari Francesco Principale: Nazionalità italiana. Da Vulcano i vacanzieri erano diretti a Capo D’Orlando. Sono stati rimorchiati in porto per la messa in sicurezza.
VIDEO
Stromboli - Un catamarano con a bordo due turisti di nazionalità francese incagliatosi a Punta Lena ha imbarcato acqua dalla chiglia e provvidenziale è stato l'intervento della guardia costiera al comando del tenente di vascello Francesco Principale che con motopompe ha proceduto alla messa in sicurezza dell’unità e mattere in salvo i due vacanzieri.
STROMBOLI - Un catamarano con a bordo due turisti di nazionalità francese ha rischiato di affondare a Stromboli. Il natante si era incagliato a Punta Lena e ha iniziato a imbarcare acqua dalla chiglia. Lanciato l'sos è intervenuto il gommone della guardia costiera in servizio nell'isola delle Eolie. Con motopompe si è proceduto alla messa in sicurezza dell'unità e a mettere in salvo i due vacanzieri.(ANSA)
Ginostra, 5 turisti in barca stavano per affondare soccorsi dalla guardia costiera
Ginostra - Cinque turisti italiani che stavano per naufragare con la loro imbarcazione sono stati soccorsi dalla guardia costiera. L'operazione è stata coordinata dal tenente di vascello Francesco Principale. Il gozzo era finito in una secca e stata per affondare. Tempestivo l'intervento del gommone Cp e i vacanzieri sono stati portati in salvo.
VIDEO
2 coraggiosi e Valenti bagnini in servizio alle sabbie nere di Vulcano, hanno salvato un boxer che si era allontanato a nuoto 2 miglia circa dalla spiaggia. Il povero animale inseguiva un pallone, è veniva trascinato dalla corrente verso il canale tra Lipari e Vulcano. I 2 bagnini senza esitazione, hanno tratto in salvo il boxer, riportandolo sulla terra ferma.