Lipari - Incidente nella serata di ieri a Marina Lunga. Ore 23 circa: i centauri L.A. di anni 51 e C.F. di anni 22, si scontravano nella via Francesco Crispi per cause in corso di accertamento. I conducenti, unici a bordo dei rispettivi motoveicoli venivano soccorsi dal 118. Al momento nessuna prognosi riservata. I carabinieri dopo aver provveduto a decongestionare l'arteria viaria hanno effettuato gli accertamenti per la ricostruzione della dinamica del sinistro. Dei due feriti uno ha soltanto subito un leggero trauma con pochi giorni di prognosi mentre l'altro è al momento ricoverato presso l'ospedale per ulteriori accertamenti.
NUOVO INTERVENTO DELL'ELISOCCORSO
Una donna con problemi cardiaci con l'elisoccorso è stata trasferita in un ospedale di Messina
ALICUDI, ISOLANA FERITA DOPO UNA CADUTA NON PUO' ESSERE SOCCORSA DA ELISOCCORSO ED E' STATA SALVATA DA CP
Ad Alicudi una donna dopo una caduta non può essere soccorsa dall'elicottero del 118 perchè la pista di notte non è agibile per le luci carenti. Da Lipari è intervenuta la motovedetta della guardia costiera ed è stata trasportata a Filicudi e prelevata dall'elisoccorso ed è stata ricoverata al policlinico di Messina.
VIDEO
Bartolino Leone
Sempre ad Alicudi incendio in una baracca piena di animali. Richiesto l'intervento dei vigili del fuoco di Lipari ma non potevano fare in tempo ed è stata danneggiata nonostante l'intervento di alcuni volontari che comunque sono riusciti a salvare gli animali che vi erano dentro. L'incendio sarebbe stato causato da un corto circuito.