di Marco Favorito
Caro direttore,
Il 18 luglio doveva essere l’ultimo giorno di questo problema. Oggi ne abbiamo e ancora non si è avuta nessuna svolta. Doveva terminare il disagio per il parcheggio dei mezzi della raccolta rifiuti, ma dopo ben dieci giorni, siamo ancora nella medesima situazione di disagio, che allontana senza dubbio il turista dall’isola. Quando finirà questo assurdo problema in pieno centro a Vulcano? Tutto questo è solo politica inefficiente.’
----Come al solito, l’unico parcheggio di Vulcano è diventato una discarica a cielo aperto. Mi chiedo: è normale in una località turistica come Vulcano dove di giorni in giorno soprattutto nel fine settimana aumenta il numero dei visitatori?
E' questo il biglietto da visita? Grazie a chi di competenza. Buon fine settimana
VIDEO
Bartolino Leone
L'ASSESSORE D'AURIA "SOLUZIONE PROVVISORIA"
di Massimo D'Auria*
Il sequestro dell'area di trasparenza rende necessario lo stazionamento dei mezzi pronti per il servizio giornaliero e una volta finito, rendere possibile il trasgerimento a Lipari. Quindi nessuna discarica ma una soluzione tampone fino a mercoledì. Entro tale data saranno conclusi i lavori prescritti dall'autorità giudiziaria. La foto che allego dimostra qual'è al momento la situazione dell'area, i mezzi arriveranno alle 5 domani mattina.
*Assessore decentramento