Lipari - Il sindaco Marco Giorgianni ha indetto una conferenza stampa sul bilancio di previsione che entro l'anno dovrà essere approvato dal consiglio comunale.

Si parlerà anche delle somme incassate con il ticket, circa 2.400.000,00 euri, e dei vari capitoli di  spesa che riguarderanno turismo, sport, porti, scuole e riordino dell'ambiente urbano.

La registrazione integrale. 

giunta04122017.jpg

IL PUNTO E VIRGOLA 

braccio.jpgGli eoliani dicono che quando i sindaci parlano di bilanci, danno i numeri. Chi li da un pezzo per volta e chi tutti in una volta. La somma di un lavoro da tematica pura. Poi i fatti e le parole a contorno di tutto. Così, giustamente, anche quest’anno è arrivato il classico dei classici del comune di Lipari. Una conferenza completa come un buon panettone ripieno di tutto con la crema che ha sbordato anche dai lati.

Sei "inquilini" del palazzo di piazza Mazzini (giunta Giorgianni + Peppe Finocchiaro, presidente della commissione bilancio) per sei isole desiderose di sapere cosa gli tocca e a chi tocca. Ma non a chi tocca - tocca. Questa è stata la conferenza del più grande Comune delle isole Eolie nell’attesa del Natale e del suo babbo Natale col sacco pieno del regalone riempito di tassa di sbarco tutto bello infiocchettato.

testa_vacanzeeolie.jpg