Lipari - Ultimati i lavori del nuovo restauro dei due campi da tennis situati nella via Falcone-Borsellino. "Inaugurati" alla presenza delle autorità comunali e dei tennisti isolani dello Snoopy Club.
Spesi € 32.780,00 per la riqualificazione del campo da tennis con nuova pavimentazione in sintetico Itf. Continue negli ultimi tempi erano state le segnalazioni da parte dei soci e degli sportivi frequentatori dei campi da tennis. Il vicesindaco Gaetano Orto aveva avuto modo di constatare lo stato di degrado del campo numero 2 posto lato mare, e di concerto con l'assessore allo sport Ersilia Pajno e il sindaco Marco Giorgianni sollecitavano l'Ufficio Tecnico del Comune a verificare le gravi carenze.
Urgente e indifferibile è stato ritenuto l'intervento di manutenzione e sono stati avviati i lavori per la realizzazione della pavimentazione sportiva tipo Confort e la collocazione di una coppia di paletti corredata dalla rete e la ridefinizione della segnaletica.I lavori sono stati eseguiti dalla Ditta F.lli Anastasi S.r.l. di Villafranca Tirrena.
L'intervista al sindaco Marco Giorgianni ed al vice presidente dello Snoopy Club Peppino Bianchieri: si parla anche del nuovo progetto di restauro dello stadio "Franchino Monteleone", del palasport e della struttura sportiva che sorgerà a Panarea.