Lipari  - Il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta è sbarcato ieri sera a Lipari dove trascorrerà le vacanze pasquali. In mattinata ha anche incontrato una delegazione degli studenti dell'istituto Isa Conti che da una settimana protestano per le infiltrazioni d'acqua nella scuola che li ha costretti a fare lezioni all'aperto sotto gli ombrelli. (ANSA).

---Dopo Vulcano la maggiore isola delle Eolie. Il presidente della Regione Rosario Crocetta questa sera è sbarcato a Lipari. Accompagnato dal "fedelissimo" Massimo Finocchiaro, coordinatore provinciale del Megafono. Per il governatore un momento vacanziero Pasquale.

INCONTRO CON GLI STUDENTI DELL'ISTITUTO.

di Vittorio Megna

Oggi incontro informale con il Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta per esporre le problematiche relative all'edificio scolastico "Isa Conti" di Lipari! Dopo l'ampio confronto avuto con me e Bartolo Fonti, Il Presidente si è reso disponibile attivandosi al fine di colmare le carenze strutturali del plesso scolastico in questione. A breve avremo maggiori informazioni a riguardo. Questa è la dimostrazione che ci impegniamo indipendentemente dagli orari scolastici mettendoci a disposizione qualsiasi giorno e in qualunque orario della giornata! Altro che perdere scuola cari critici Eoliani, noi parliamo di scuola anche durante le vacanze Pasquali.

di Bartolo Fonti

Dopo l'incontro il presidente Crocetta mi ha chiamato al telefono, riferendo che si è sentito con il commissario provinciale Romano che ha risposto che si sta impegnando paricolarmente per la nostra problematica. Il presidente si è anche impegnato a seguire personalemte la vicenda!

L'INTERVISTA RILASCIATA IL 27 LUGLIO 2015 IN OCCASIONE DELLA VACANZA VULCANARA.

http://www.bartolinoleone-eolie.it/presidente-crocetta-27072015.mov

libertylines.jpg