Lipari - Prosegue la campagna per aiutare le famiglie piu' bisognose...
Grazie alla collaborazione Notiziarioeolie.it, volontari della Croce Rossa di Lipari ed esercenti che hanno accettato di buon grado l'invito a conferma che il cuore degli eoliani è grande.
Ancora una volta è intervenuto l'ìimprenditore "Conad" di Vulcano Antonio Tripi con nuovi generi di prima necessità. E prontamente ci sono state le consegne dei volontari della Cri.
NOTIZIARIO.IT
"Grazie" lo diciamo all'imprenditore Simone Messina, partner del Supermercato D'Anieri del dottor Livio Munafò che ha consegnato pacchi di frutta e verdura ad alcune famiglie liparote.
LA CRI COMITATO MILAZZO ISOLE EOLIE EFFETTUA ANCHE SERVIZIO DI TRASPORTO IN AMBULANZA A PERSONE DEBILITATE O CON NECESSITÀ DI EFFETTUARE VISITE SPECIFICHE E DIMISSIONI OSPEDALIERE ANCHE IN TERRA FERMA.
I SERVIZI VENGO NO EFFETTUATI PREVIA PRENOTAZIONE. RIVOLGERSI AL NUMERO 3392508773/ OPPURE AL 3382735646/ 3335721699.
Cari amici vicini e lontani,
visto che a Lipari centro la Caritas ha chiuso i battenti con i volontari della Croce Rossa, come Notiziarioeolie.it, abbiamo già la disponibilità di vari locali per poter utilizzare generi di prima necessità che sono in scadenza, per i piu’ bisognosi che vivono sull’isola.
Grazie alla disponibilità di alcuni operatori economici si è iniziato con Pasquale che vive nella strada di Porticello, ma si continuerà anche con i tanti che sono in un elenco in possesso della Cri e anche di Don Gaetano Sardella.
Bar, ristoranti, pizzerie, panifici, ecc, possono mettere a disposizione anche le loro rimanenze.
Gli interessati possono comunicare al 393-9718272 e il cibo sarà ritirato tempestivamente dai volontari della Cri.
E dopo il sostegno per Pasquale a Porticello è la volta delle famiglie piu' bisognose. Tra le prime imprenditrici che ha dato la sua disponibilità vi è la signora Arianna Martello, titolare di "Sapori e Salute" e i volontari della Croce Rossa diretti da Francesca Saltalmacchia sono intervenuti per prelevare i generi di prima necessità e passare alla immediata consegna.
L'intervista
Si ringrazia anticipatamente e un caro saluto dal “Sole sempre libero delle Eolie”
VIDEO
Prime consegne ad opera dei volontari della Croce Rossa di Lipari. Con la responsabile Francesca Saltalamacchia sono intervenuti Claudio Lipari, Giusy Famularo e in precedenza anche Graziella Buttò
NOTIZIARIOEOLIE.IT
11 NOVEMBRE 2023
13 DICEMBRE 2023
LE INTERVISTE DE "IL NOTIZIARIO". Lipari, 11° edizione per il premio "Bartolo Munafò"... VIDEO
Lipari - Nuova edizione per il premio "Bartolo Munafò", il grande imprenditore eoliano.
Quest'anno è stato consegnato al "senza tetto" Francesco Bruno, 81enne che per molto tempo ha vissuto all'addiaccio e grazie alla signora Marcella Di Marca ed alla campagna stampa del Notiziario, il Comune, su iniziativa dell'assessore ai servizi sociali Cristina Roccella ha concesso una abitazione
24 DICEMBRE 2023
27 DICEMBRE 2023
29 DICEMBRE 2023
30 DICEMBRE 2023
1 GENNAIO 2024
Lipari, ancora Pasquale: "la corda degli eoliani..."
2 GENNAIO 2024
3 GENNAIO 2024
5 GENNAIO 2024
Lipari, la corda per Pasquale...
1 MARZO 2024