LIpari - Gli "eolian-americani" Maria e Felice Ziino si apprestano a concludere la loro lunga vacanza anche alle isole Eolie e prima di partire annunciano "l'Inter vincerà la Coppa...."
Non succede, ma se succede....
L'INTERVISTA
NotiziarioEolie.it
02-07-2020
LE INTERVISTE DE "IL NOTIZIARIO" agli emigranti eoliani. Felice Ziino, un eoliano a New York
19 maggio 2023
Melbourne - Ci lascia Joe Maggiore
Aveva 70 anni
Ai familiari le condoglianze del Notiziario
IL CORDOGLIO
Addio Joe Maggiore!
Joe è morto improvvisamente per un infarto all'età di 70 anni. È nato a Melbourne, il 24 luglio 1952.
Il Comitato Società Isole Eolie desidera porgere le nostre più sentite condoglianze alla moglie Rosalie, ai figli Andrea, Peter, Michael e alla compagna Sonya, ai nipoti Sienna e Isla, e a tutte le famiglie Maggiore e Mandile.
Joe Maggiore è stato un ex direttore di banca ANZ ed è stato determinante nell'ottenere finanziamenti per la SIE nei momenti di bisogno. È stato il nostro tesoriere prima del nostro 90° anniversario nel 2015 e nel nostro Comitato Esecutivo per 4 anni. Ha giocato un ruolo di primo piano nelle grandi lotteria e ha sempre agito come Race Marshal al Seaford Picnic dopo aver raccolto le medaglie dagli Ascot Vale Trophies. Avendo sofferto di precedenti problemi cardiaci, si è ritirato dal nostro comitato nel 2016.
I funerali saranno celebrati giovedì 15 giugno alle 11 presso la chiesa di Santa Monica a Moonee Ponds - vedi dettagli allegati.
Joe era un appassionato sostenitore del North Melbourne che si godeva i loro alti e bassi e li guardava spesso giocare.
Joe sentirà tristemente la mancanza di tutti i membri del Comitato.
Riposa in pace, Joe.