cristina_roccella012023.png

La vittoria con la luce del sindaco Gullo, il cambio di passo dell’anagrafe, l’esperienza, lavorare con il dolore per la scomparsa dello sposo nell’ultima missione, la sanità

... il percorso con l’Unicef, 4 dirigenti e 38 dipendenti, assunzioni e riorganizzazioni, rapporto bisognosi e abitanti, oltre il 10% della popolazione con il reddito di cittadinanza, l’inserimento nel lavoro, il disagio sociale, la chiesa, la svolta, Gullo il 3° vulcano delle Eolie, il valore del vivere, le 24 villette sequestrate alla mafia, casa Saltalamacchia e… 

IMG-20230118-WA0009.jpg

IMG-20230118-WA0010.jpg

Stromboli, sequenza esplosiva di intensità maggiore

328312143_1212561952715647_3904386973850456404_n.jpg

L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Osservatorio Etneo, comunica alle ore 09:08 UTC si è verificata una sequenza esplosiva di intensità maggiore dell’ordinario dall’area craterica centro-meridionale. In particolare, la sequenza esplosiva ha provocato il lancio di materiale piroclastico grossolano a diverse centinaia di metri di altezza, la cui ricaduta ha interessato la terrazza craterica e la parte alta della Sciara del Fuoco. L'esplosione ha, inoltre, prodotto una nube di cenere che i venti in quota hanno rapidamente disperso in direzione sud.

Si segnala alle ore 09:07 UTC un segnale sismico legato ad una esplosione di maggiore intensità della durata di circa 3 minuti. Dal punto di vista sismico l'ampiezza media del tremore vulcanico, in concomitanza di tale fenomenologia, ha subito un incremento sino a valori alti. Non si segnalano variazioni significative nel tasso di occorrenza e nell'ampiezza degli explosion quakes.
Le reti di monitoraggio GNSS e clinometrica non registrano variazioni significative.

Milazzo, è deceduto Agatino Mastroeni

downloadcand.jpg

Aveva 93 anni
 
Al dottor Giovanni Mastroeni e ai familiari le condoglianze di Gennaro, Salvatore, Bartolino Leone e famiglie

Rassegna Stampa GDS.IT

Stromboli, per mettere in sicurezza l’isola occorrono altri 12 milioni. Gli interventi previsti dal sindaco Gullo

Eolie, sanità in agonia: nasce un coordinamento tra associazioni e comitati

Mafia e massoneria, la rete degli eccellenti che ha protetto la latitanza di Messina Denaro

Messina Denaro e la passione per le donne, caccia a una bionda che avrebbe frequentato il covo

centro_massaggi copia.jpg