Lipari - L'"eolian-londinese" Luca Del Bono per le feste Natalizie è tornato nel suo scoglio.
Lo abbiamo intervistato. Si parla del suo rapporto con le Eolie, della consacrazione in terra inglese, del rapporto con il Principe Carlo D'Inghilterra, del mare eoliano trasportato nella sua struttura turistica e dell'associazione "Aeolian Islands Preservation Fund", fondata insieme al finanziere inglese Ben Goldsmith.
SINERGIA "AEOLIAN ISLANDS PRESERVATION FUND-NOTIZIARIOEOLIE.IT"
di Luca Del Bono
Ti auguro tanta gioia; quello che fai per la comunità e’ importante. Magari si riesce a promuovere qualche concorso per chi vuole realizzare progetti d’impatto positivo per le isole, in particolare per la società eoliana?
IL PUNTO E VIRGOLA
Quando si parla con Luca del Bono, ogni giornalista ha l’infinito piacere di ascoltarlo prima di porgli le domande di rito. Luca è un uomo maturo con l’infanzia delle Eolie nel cuore. Ecco perché ha creato “Aeolian Islands Preservation Fund” che tradotto in tutte le lingue può voler dire futuro in un certo modo. Diverso da come vogliono vederlo gli spartitori politici che hanno i loro spartiti già composti. Nel modo più spontaneo, anche la vita e la storia del Notiziario delle Eolie e del suo direttore Bartolino Leone vivono questa realtà sul bagnasciuga di queste 7 isole. Ecco perché Luca e Bartolino, tornati giovincelli con i loro ricordi, si uniscono per creare un gioioso incontro con alto valore umano. Premiare la donna dell’anno che si è distinta per l’amore di qualsiasi isola del mondo.
NOTIZIARIOEOLIE.IT 8 GENNAIO 2018
"Nuotare a Londra come in Sicilia" grazie all'eoliano Luca Del Bono su "Il Sole 24Ore"
20 GIUGNO 2011
www.casa24.ilsole24ore.com/art/casa-vacanze/2011-06-23/italiano-consigliere-intervista-luca
È italiano il consigliere dei vip: intervista con Luca Del Bono - Casa
16 FEBBRAIO 2016
Un club esclusivo e un ristorante, un pezzo di Sicilia pulsa nel cuore di ...
Best in Sicily, premiati, Farinetti e Del Bono: "Regalai a Carlo d ...