oasi.jpgNella contrada di Lami, frazione di Canneto, nel Comune di Lipari, con l’autorevole benestare di S.E. Rev.ma l’Aricivescovo di Messina, Lipari e Santa Lucia del Mela, nonché delle Autorità competenti, è stata posta la "prima pietra" per la realizzazione de: L' Oasi della Divina Misericordia".

Un piccolo tempio che vuole essere una devota risposta all’accorato appello di Gesù Misericordioso alla Mistica Suor Faustina Kowalska, proclamata Santa dal Sommo Pontefice Giovanni Paolo Secondo, nell’anno di grazia 2003.“Operava per il trionfo della Misericordia di Gesù Salvatore per la pace e la salvezza della nostra umanità”.

In questa fase di progettazione, molto gradita sarà la partecipazione affettiva ed effettiva di fedeli devoti, che vorranno dare il proprio sostegno di incoraggiamento, perché l’Opera, una volta realizzata, proclami, al Centro dell’Arcipelago Eoliano il trionfo della Divina Misericordia, nei cuori, nelle famiglie e nella nostra umanità redenta da Cristo Gesù, Salvatore nostro e di tutti gli uomini. http://www.oasidelladivinamisericordia.it/

DONAZIONI

Destina il 5 per mille all' associazione “OASI DELLA DIVINA MISERICORDIA ONLUS” - Con la tua firma e riporta il codice fiscale 92020100837 nel riquadro della dichiarazione dei redditi.

Per la tua offerta:

Banca Popolare di Ragusa Agenzia di Canneto Lipari Coordinate bancarie : IT 45 H 05036 26002 CC1090008338 Causale del bonifico: “erogazione liberale”.

LE INTERVISTE DE "IL NOTIZIARIO". Rodolfo Aiello su L' Oasi della Divina Misericordia" in fase di costruzione a Lami

aiello07112012.jpg

http://www.bartolinoleone-eolie.it/rodolfoaiello07112012.wmv

N.B. Il servizio giornalistico con l'intervista è stato realizzato il 7 luglio 2012

portinenti.jpg