enulli3di Enrico Nulli

Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro al "Banco Popolare", l'aspirata pensione è arrivatabanno30 anche per me.
Sette anni fa mi sono trasferito qui a Lipari per motivi legati ad una migliore qualità della vita oltre che personali.
Sono stati anni duri perchè la politica bancaria è cambiata molto, la professionalità bancaria, come in molti altri settori, non serve più (le procedure elettroniche hanno preso il sopravvento), ma sono stati anche anni stupendi dove ho conosciuto tante belle persone e questo è merito Vostro.
Ho sempre cercato di fare il mio lavoro nel miglior modo possibile aiutando, consigliando e sostenendo tutti i clienti. Alcune volte ci sono riuscito altre volte no (questo è il mio unico cruccio), ma ho sempre messo il massimo impegno con sincerità, disponibilità e responsabilità.
Ho avuto un ottimo rapporto con tutti, tranne qualche caso isolato determinato probabilmente da incomprensioni, non serbo rancore per nessuno e posso sicuramente dire di avere la coscienza a posto.
Rimarrò a vivere qui a Lipari (nella mia Roma ci andrò solo a trovare i miei figli) e se ho deciso di rimanere qui anche questo è merito Vostro, mi avete fatto sentire come in una grande famiglia.
Emotivamente devo dire che pensavo fosse più semplice accettare la pensione, ma per me non è stato così, ci vorrà del tempo per metabolizzarla. Una bella e consistente pagina di vita durata 40 anni va a finire nel passato.

Grazie a tutti Voi.

 

siel_2.jpg