gdimaggiodi Graziano Di Maggio*

Oggetto: ASD Stromboli – Sampietrese campionato di terza categoria girone A di Messina del 08-02-2015 da disputare a Stromboli.

La gara meglio descritta in oggetto non si e potuta disputare, malgrado le condizione marine e climatiche erano ottimali, vedi bollettino del periodo, e i mezzi pubblici di trasporto hanno effettuato le corse come da orario. L' arbitro designato per quella giornata, e la squadra ospite all'imbarcadero degli aliscafi a Milazzo di quella stessa mattina, decidono di non venire perché il giorno dopo portava un pò di tempo brutto.

Tutto questo vuol dire che, il regolamento, non prevede che in previsione di cattivo tempo mettendosi d'accordo con l'arbitro di turno si possono rimandare le partite, noi dello Stromboli calcio che milita da più di dieci anni nella F.I.G.C. non sapeva che mettendosi d'accordo con l'arbitro si potevano rimandare le partite, che in questi anni pur di non rinunciare alla gara della settimana abbiamo fatto di tutto per partire e molte volte siamo rimasti fuori a pernottare anche per parecchi giorni, ma purtroppo non abbiamo abbastanza conoscenze nell'ambito dell'AIA per poter fare questo.

Visto che con questa e la terza partita da recuperare di quest'anno, ed ogni anno e sempre stato cosi nella speranza che si prendono provvedimenti disciplinari per chi ha sbagliato.

Chissà se almeno questa volta può cambiare qualcosa.

Fiducioso nel riscontro di questa lettera da parte di enti preposti porgo i più cordiali saluti

*Presidente ASD STROMBOLI

silvio_merlino.jpg