Eventi e Comunicazioni

 agevolazioni_bonus_pubblicità_2025.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie puoi usufruire del Bonus Pubblicità con credito d'imposta al 75%"  email bartolino.leone@alice.it 

 fox34.jpg

di Salvatore Leone 

Si dice che la famiglia Bertelli in moda Prada decise di comprare la casa di moda Versace per 1,5 miliardi di euro dopo aver comprarto la casa del Tabaccaio a Panarea per 1,5 milioni di euro. Sempre due case sono e sempre di lusso si parla. L'Italia così cerca di formare un polo del costoso per pareggiare i conti con i francesi. Dopo il vino anche la moda miete i suoi successi sempre per il grano o la grana. Poi si vedrà di che tipo é perché mentre Prada guadagna Versace perde. Ma si sa che i bilanci sono come la moda. Cambiano in continuazione. Hollywood é per tutti la partita doppia sempre aperta e Gianni lo sapeva.

bacialemani.jpg

Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174

airpanarea2.jpg

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

mea-4.jpg
 
castalia.jpg