imagesfg45t.jpg

di Francesco Fenech

Ammiro la trasmissione Reporter ed anche Presa Diretta perché è l'unica possibilità che qualcuno dica in quale paese viviamo ed ho dato sfogo al mio disagio sociale dove non mi vedo governato da persone che sono veramente dei parassiti che vivono sulle spalle della loro preda.

E lo dico dopo aver visto le puntate. Purtroppo è il prezzo che si paga in questo paese che si definisce democratico, ossia dire la verità ed essere onesti paghi avendo una vita intera sotto scorta e i nostri figli per buscarsi da vivere devono emigrare ALL'ESTERNO. PONIAMO FINE A QUESTA IGNOBILE FARSA DICEVA DARIO FO'.

Con questo non voglio sobbalzare gli animi come il grande Landini è stato tacciato di essere un che sobbilla le masse. E' ora di finirla con questi schifosi scandali: vedi Santanche' oppure la banca di Montecitorio oppure la figura nefanda di personaggi squallidi come il sindaco di Venezia.

Abbiamo toccato il fondo per corruzione. Questi che fanno programmi pagano con la vita perché per loro hanno sempre la scorta perchè li vogliono eliminare. Dobbiamo uscire dall'offerta ed esprimere la nostra opinione. Ci vuole una nuova politica, moderna, pulita ed onesta invece tutto un bluff si predica bene e poi si razzola male.

Alla fine il migliore tiene la rogna non se ne può più di assistere questa vergogna mediatica che infanga la nostra onorabilità di italiani. Vorrei dire a tutti ma taccio, passatevi una mano sulla coscienza quando si va a votare perché non si faccia che dare nostri figli un paese che sta andando in rovina. Vedi Stellantis ecc e qui chiudo. Chiaramente meditate gente a questo mio sfogo. Buone feste a tutti da un eoliano si sfoga per aver visto tale ludibrio in televisione. Grazie Reporter e Presa Diretta a voi cari amici vicini e lontani.

Rist-Maria-Tindara.jpg