Cari Amici lontani e vicini, Buon Natale dal Notiziario delle Eolie e un caro saluto a tutti Voi dal Sole sempre libero delle Eolie e come sempre buon Notiziario a tutti...


ascolta la musica in sottofondo clicca sul triangolo 

cannetodegrado5

pianocontedegrado5

pianocontedegrado6

LE REAZIONI NEL WEB.

Alba Saltalamacchia: Al peggio non c'è mai fine.

Giovanni Martello: Civilta' Eoliana! C'é anche una vasca in eternit e tutti fanno finta di niente...

Cinzia Barresi: Ma non potrebbero portarli alla discarica di Canneto?

Giovanni Tauro: Eternit essendo un composto di cemento e amianto, se frantumato libera delle microfibre altamente cancerogene.

Giovanni Martello: Io la metterei davanti al Municipio, ufficio del sindaco.. ma una piccola indagine? Si saprebbe subito a chi apparteneva...

Girolamo Casali: E nel lungomare di Canneto davanti alla chiesa e alla spiaggia i cassonetti sono vuoti...e accanto viene depositato di tutto!

Giovanni Martello: E daie, ci risiamo, tanto si sa chi è questo signore che mette tutto fuori dai cassonetti, i vigili lo sanno pure, il sindaco conosce bene questo signore, ma tutti fanni finta di niente...

Girolamo Casali: Signore? E' un incivile!

Marilina Piemonte: Giusto smettiamo di chiamarli signori!

Ruben Piemonte: Caro direttore, potresti anche pubblicare le acque sorgive davanti al torrente Calandra per completare il quadro...

Marco Zaia: Ma questa è raccolta differenziata?

Piero Subba: Certo! Sicuramente si differenzia da tutte quelle cosiddette civili effettuate nel resto dell'Italia ma se volete possiamo anche parlare dell'attuale raccolta porta a porta distribuzione dei sacchetti?

LE REAZIONI NEL WEB.

Angelo Sidoti: Raccolta indifferenziata e stipendi differenziati!

Giuseppa Cincotta: Ma é un 40 litri?

Giovanni Martello: Panorama speciale per i prossimi turisti, se ne vengono ancora. Viva la magnifica popolazione di Lipari.

Luca Giuffre': Stipendi Angelo? Quali stipendi? Quelli che non ci danno dall'aprile 2014 forse? Intendevi quelli? Un saluto, amico mio.

Angelo Sidoti: Ci sono quelli normali e quelli differenziati.

Luca Giuffre': Ci sono quelli corrisposti e quelli non corrisposti! A giudicare da questo dovremmo avere la spazzatura fino al secondo piano mentre per puro senso di responsabilità il personale amministrativo continua a lavorare con puntualità. Prendetevela coi veri responsabili di questo scempio sistematico: i nostri concittadini!!

Angelo Sidoti: Vedo che non comprendi la mia battuta anche se sono sicuro che condividi!! Un saluto.

Luca Giuffre': Angelo quando le battute vanno in pasto al grande pubblico non tutti le comprendono, non conoscendo il tuo pensiero. Pertanto rischi di far passare un messaggio sbagliato tirando dentro tutti, anche gli "incolpevoli".

Angelo Sidoti: Non vedo nel mio commento precedente nessun messaggio particolare! Lo stesso si applica in linea generale agli stipendi e non nello specifico al vostro!

LE REAZIONI NEL WEB.

Domenico Lauricella: Ora basta, mi sono rotto le scatole. Il primo che i miei occhi vedono che butta grondaie, copertoni, ferro, porte e tanto altro, lo vado a denunciare. Ricordo a tutti che la strada che scende a S. Calogero non e' una discarica...

Margherita Cannistrà: Ricordo che la discarica è aperta per i rifiuti di grandi dimensioni. O comunque a smaltimento diverso. Informatevi per la modalità di smaltimento..È un servizio "GRATUITO".

Luca Giuffre': L'area di trasferenza di Canneto Dentro fronte Cimitero è aperta dal lunedi al sabato dalle ore 8.30 alle ore 11.30. Per chi volesse sapere le tipologie di rifiuti accettate 090/9813450.

Lucia Panettieri: Mi unisco a te l'inciviltà della gente ha superato i limiti. Per questi materiali c'eì una bella discarica a Canneto.

Chritizy Ziino: Bravo Domy e lo stesso faro' io perche' per migliorare dobbiamo eliminare la gentaglia che compie queste azioni.

fenech.jpg