di Salvatore Leone
Diceva uno sconosciuto: se non sei buono per una cosa consiglia l’altra. L’idea per invogliare la gente ad uscire e andare al cinema non è quella di andare a vedere un buon film ma quella di trascorrere due ore in una bella sala cinematografica. Magari con le stelle come si usa per gli alberghi. Invece di andare a vedere le hollywoodiane stelle si vanno a cercare le stellette della sala senza starlette. L’idea meravigliosa è del regista di Gomorra.
Sale cinematografiche con sale d’attesa super poltronate, bar, tv, internet, teatro, intrattenimento, ristorante, pizzeria, vineria e zona incontri. Giusto per far vivere emozioni come dice il ministro/a. Ma il cinema italiano senza mangime e concime pubblico è morto. I gestori delle sale vedono il sole. Si farà largo il modello Billionaire al prezzo del singolo biglietto da 3000 euro con champagnino incluso fra il primo e il secondo tempo. Intanto Briatore ripete che i figli degli attori devono fare gli attori e non i falegnami.
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.