pagl_agg.jpg 

di Salvatore Leone

Chi tocca i fili o la mafia prima o poi ci lascia le penne o la penna o il microfono. Ora è il turno di Massimo Giletti, il profugo Rai che ritorna in patria. Il suo scoop si è trasformato in un boomerang. Un vero terremoto che ha portato alla chiusura immediata della trasmissione domenicale di La7, “Non è l’arena”. Le vere motivazioni si cercano nei corridoi ma non si trovano. Sono le interviste ai mafiosi o presunti mafiosi. Con o senza gettone. Con o senza i famosi 30 mila euro.

Pagamenti confermati senza importo. Le indagini continuano fra il misto del vero, del sentito dire e delle menzogne. Fra il non c’ero si dibatte la storia anche di un giornalismo ad alto rischio, dove le prove sono il “pentitisti”, di vere e presunte minacce o di trasmissioni televisive sposate al teatro con l’innocenza di tutti i primi della classe con un gelato in mano che alla fine squaglia fra caldo e leccate.

bacialemani.jpg

Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174

airpanarea2.jpg

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

 
Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

AUGUSTADUE-top_flotta copia.jpg