b896034d-c7f8-4b10-83a1-42c507325475.jpeg3b707ff3-36e2-43a3-ab84-1806ec804ce5.jpg

di Sasà Santomauro

Ennesimo disagio a Panarea, l'isola e diventata sempre meno vivibile e anche adesso per trasportare una signora fino alla pista aeroportuale si è dovuto usare la macchina elettrica perché ancora una volta,dopo i problemi con l'ambulanza, la stessa non funziona.

Sotto la pioggia e il cattivo tempo per di più. Le cose in quest'isola vanno sempre peggio e non c'è una sola singola persona che mette la faccia e si prende le sue responsabilità e tutto uno scarica barile da una istituzione all'altra.

Questa dell'ambulanza è una situazione che va avanti già da agosto, siamo a fine gennaio e nulla cambia e forse nulla cambierà fin che su questa isola succederà qualcosa di irreparabile.

VIDEO

Lipari, è deceduta la signora Rosa Quadara

downloadcand.jpg
 
Aveva 93 anni
 
Ai familiari le condoglianze del Notiziario

Isole isolate....
Caro direttore.
La situazione diventa sempre più insostenibile da giorni bloccati per il mal tempo e anche oggi nessun aliscafo fino a stamattina, per non parlare che adesso non trovi neanche dove andare a prende 1k di farina, a finire con la posta che da giorni non funziona per un guasto alla rete internet, sia cellulare che linea fissa.

Noi da giorni con la Radio non riusciamo a fare neanche una live e sollecitiamo già da venerdì alla Tim.
Ci dicono che i tecnici sono al corrente, al corrente di cosa? E' tutto una vergogna...

Caro direttore, 

un'altra bella storiella da Panarea.

Siamo partiti dall'isola il giorno 20 pomeriggio lasciando il nostro motorino nelle vicinanze del porto per riprenderlo al nostro ritorno il pomeriggio di ieri...

Qui la grande sorpresa quando andiamo a mettere il motorino in moto siamo riusciti a fare neanche 50 metri...E qui la sorpresa!

Apriamo il carburatore della benzina era vuoto e il tubo dove passa la benzina staccato...

Motorino arrivato il giorno prima da Lipari per manutenzione e con carburante pieno....

Volevo dirgli e augurare al malandrino o malandrini di finirla...

Buon Natale

pluri-impresa.jpg