I promotori della ICE “Stop Vivisection” chiedono un nuovo sostegno a tutti i cittadini europei con la campagna
#Stopvivisection saves human lives
Con la ICE (Iniziativa dei Cittadini Europei) “STOP VIVISECTION” abbiamo raggiunto oltre 1.200.000 firme certificate (ovvero legalmente riconosciute) dalle singole Autorità.
Siamo così diventati una delle 3 ICE di successo nei primi due anni di applicazione in Europa del “diritto d’Iniziativa”. Questo successo ci costringe oggi a chiedere un nuovo e ancor più ampio sostegno a tutti i cittadini europei.
Entro breve infatti si svolgerà il nostro incontro con la Commissione Europeai al Parlamento europeo in un’audizione pubblica.
- Chiederemo che l’Europa, seguendo il percorso delineato negli Stati Uniti con il Rapporto “Toxicity testing in the 21st century: a vision and a strategy” dell’Accademia Nazionale delle Scienze, ovvero del National Research Council (NRC) della “Academy of Sciences” - che, come dice Jeremy Rifkin, è il più prestigioso organismo scientifico degli USA - si faccia anch’essa promotrice di un indispensabile “Cambiamento Epocale”.
- Chiederemo che venga presentata una nuova direttiva che giunga in tempi brevi all’abolizione della sperimentazione animale (o vivisezione), il più vistoso simbolo oggi ancora esistente di oscurantismo e regresso, sia scientifico, sia etico, sia culturale.
Come puoi sostenerci?
È semplice! Visita la nostra iniziativa al link https://www.leevia.com/it/campaigns/stopvivisection-per-salvare-vite-umane, e carica una foto in cui compaia la scritta #StopVivisection to save human lives con l’immagine e nel modo che preferisci
LA FOTO CHE TU INVIERAI AIUTERA’ A FARE LA DIFFERENZA.