di Salvatore Leone
Musumeci é quel presidente che quando agisce, colpisce. A volo ha comprato la cava di pomice di Porticello completa di tutto. Ricordi compresi. La più grande fabbrica delle Eolie diventerà prima un museo e poi un parco. Adesso, tutto il dismesso eoliano diventerà un museo. Ecco perché si vuole dismettere tutto il pubblico fatto di ospedale, tribunale e agenzia delle entrate. Si prevedono voli di elicotteri per comprare le 2 vecchie sedi della Pretura e del Tribunale così saranno acquistate anche le strutture del vecchio e nuovo ospedale di Lipari ma anche la sede dell'ex agenzia delle Entrate completa della raccolta degli atti registrati ed in particolare le vendite per dichiarazione di possesso. I musei eoliani prenderanno il volo con i posti di lavoro a muso duro per museo mega. Ma il colpo grosso, la vera sorpresa, arriverà con la sede comunale di piazza Mazzini che si trasformerà nel primo museo della politica eoliana dove in tempi recenti è stato inventato il primo consiglio comunale fai da te.
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.