di Salvatore Leone
Dopo Draghi al governo, su iniziativa di Mattarella si sta cercando qualche personaggio eoliano come premier. Il dito è rivolto ad una figura già inserita nelle liste dei candidati a sindaci eoliani che stanno scaldando le schede elettorali degli amici che li vogliono alla guida di 3 dei 4 comuni che hanno pronto il cambio occupazionale della poltrona da primo isolano. Forse é una grossa strategia politica calata dall’esterno, al fine di manovrare i 3 apparati elettorali che hanno pronti i trombettieri ma non le trombe. Certamente si cerca di assicurare un posto al governo almeno ad uno dei politici eoliani. Tutta gente abituata a navigare con ogni tempo e ogni tipo di equipaggio. Governare un comune eoliano è come governare una barca. L’importante è farla galleggiare per farla assomigliare a una papera. Draghi può stare tranquillo al governo fino alla comparsa della papera all’orizzonte.
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.