di Salvatore Leone
A breve inizieranno si erutteranno le nuove promesse elettorali per la campagna 2022. Chi trovarà l'idea più "persuasivaccaparravoti" vincerà la nuova campagna elettorale. Le più affascinanti promesse elettorali si rifaranno sempre sui temi delle mancate promesse degli anni precedenti e sui tagli dei servizi pubblici. La nuova e moderna campagna partirà dal completamento del muretto cannetaro di protezione del lungomare e del lungo ed anche largo marciapede che verrà intonacato con un nuovo prodotto ad alta resistenza marina. Si passerà quindi al funzionamento e frazionamento dell'Ospedale delle Eolie con la possibilità di partorire in ogni isola delle Eolie, Ginostra compresa. Verrà garantito il mantenimento del Tribunale di Lipari e della istituzione di una sede distaccata della Corte d'Appello di Messina. Verrà mantenuta e potenziata anche l'Agenzia delle Entrate. Il Comune procederà con l'assunzione di nuovo personale scelto ad hoc dalla nuova amministrazione. Verranno inoltre ridotte le sanzioni amministrative per le costruzioni che passeranno da 20.000,00 euro a 100,00 euro, come per il green-pass. Ma la novità vincente per la nuova amministrazione sarà la sconfitta del Covid. Se naturalmente tali promesse non saranno convincenti vincerà il partito dei mancati sfiduciati. Tutto nel rispetto del distanziamento politico sempre più necessario per combattere la moria dei votanti che hanno individuato a chi far mettere la mascherina a vita.
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.